Vinci un Samsung Gear S con una ricarica Wind tramite sito o app

Ricarica il tuo credito e vinci un massimo di due Samsung Gear S al giorno con Wind

offerta smartwatch foto

In genere si tende a sottovalutare queste occasioni, perché "sì, tanto non capiterà mai a me", e, in effetti, non avete tutti i torti se ragionate così: sapete anche, però, che "chi non risica non rosica" e che per entrare in possesso di smartphone o regalini vari vi basta fare ciò che avreste fatto comunque, vale a dire una ricarica. Ma veniamo al dunque: Wind mette in palio un Samsung Gear S se effettuerete una ricarica tramite il sito Wind.it o l'applicazione MyWind.

L'orologio è un signor smartwatch, anche se costa davvero troppo: sono circa 400 euro, che Wind vi permette di rateizzare (a proposito, qui trovate tutte le offerte della compagnia, che noi aggiorniamo di volta in volta). L'occasione, dunque, è ghiotta, perché ricaricando il vostro credito in soli dieci giorni è possibile vincerlo senza sborsare neanche un euro: questo fino a un massimo di soli due smartwatch, purtroppo, e fino al 26 novembre. Qui trovate tutti i dettagli.

Approfondisci: specifiche tecniche e caratteristiche di Samsung Gear S

Quale futuro per il mercato smartwatch?


Il settore smartwatch non è un mercato che ha catturato l'attenzione di molti consumatori

, così come il mercato delle tecnologie indossabili in generale, anche se non è ancora uscito Apple Watch, che - come sapete - potrebbe cambiare parecchio le carte in tavola: questo concorso farà sicuramente piacere agli appassionati o ai più curiosi, insomma, ma dubitiamo che farà presa su chi s'interessa poco e niente di orologi intelligenti.

Via | Sito ufficiale Wind

  • shares
  • Mail