Indoona 3.0, Tiscali annuncia cento minuti di chiamate gratis verso tutta Europa

Ecco tutte le novità di Indoona dopo gli ultimi aggiornamenti Tiscali: il servizio consente di fare chiamate gratis verso tutta Europa per un totale di cento minuti

indoona 3.0 tiscali

Oggi Tiscali ha annunciato la versione 3.0 di Indoona, piattaforma che molti di voi conosceranno sicuramente, essendo disponibile su diversi dispositivi mobile e, da ora, anche su Personal Computer: grazie all'ultimo aggiornamento, infatti, sarà possibile effettuare chiamate verso l'Europa anche da PC, dove troverete un'interfaccia rinnovata e incentrata sulle funzioni social della piattaforma, tutte molto interessanti e in linea, ovviamente, con la concorrenza; adesso, infatti, sarà possibile effettuare chiamate e chat di gruppo in modo semplicissimo.

Con l'aggiornamento di Indoona alla versione 3.0, potremo scambiare messaggi, inviare foto, musica, video e anche documenti, non solo da smartphone, ma anche da Personal Computer. La novità non è certo questa: Tiscali ha infatti annunciato che con quasi tutte le 3G, con le 4G e con le Wi-Fi sarà possibile chiamare gratis per un totale di 100 minuti sia numeri fissi sia smartphone vero l'Europa. Un bel passo in avanti, visto che si tratta di un'ora e quaranta minuti.

Approfondisci: Nophone, uno smartphone che NON è uno smartphone

Siamo dinanzi a un servizio multipiattaforma - lo ricordiamo -: Indoona è disponibile sia su Android sia su iOS sia su Windows Phone, oltre che su Personal Computer, e offre in tutti e quattro i casi le stesse funzionalità. Si tratta di un'offerta che è ancora indietro rispetto ai competitor dell'Instant Messaging, ma il fatto che Tiscali sia un'azienda italiana - per quanto criticata e criticabile in alcuni casi - non può che farci sperare che Indoona abbia successo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO