Il telecomando per iTunes su Mac o Windows lo fa lo smartphone Windows Phone 7 con Remote

remote for windows phone 7 itunes telecomando pc mac smartphone marketplace

Tra gli accessori più venduti negli scorsi anni per i computer Mac, i telecomandi per iTunes l'hanno fatta da padrone. Con l'avvento degli Smartphone, invece, la tendenza è stata quella di vedere sempre più software per gestire a distanza la propria stazione multimediale dei propri computer desktop e mobili.

Se avete uno dei nuovi terminali equipaggiati con il sistema Windows Phone 7, e cercate una valida applicazione per comandare la vostra libreria multimediale, Remote for Windows Phone 7 è quello che fa per voi. Offerto al prezzo di 1,99€, il software si presenta con un'interfaccia ineccepibile in pieno stile Windows Phone 7 con tutti i controlli per la riproduzione audio/video in corso e per la selezione dei brani o delle playlist desiderate su iTunes, sia sui pc Windows che Mac.

Per il funzionamento è necessaria una connessione wireless ed un client da installare sul proprio Desktop, scaricabile gratuitamente tramite il sito ufficiale. Remote for Windows Phone 7 è sviluppata dalla californiana Komodex System, si acquista tramite il link diretto sul Windows Phone Marketplace.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: