Italia o Europa, con i nuovi navigatori satellitari NAVV per tutti i modelli iPhone

navv ndrive navigatore satellitare iphone

Se c'è una piattaforma mobile ben assortita di software per la navigazione satellitare, quella è sicuramente iOS. I maggiori produttori sono attirati dai "facili guadagni" ottenibili grazie al sistema chiuso di App Store che assicura loro vendite sicure al netto di una trattenuta del 30% degli interessi di Apple.

Tra gli ormai tanti prodotti disponibili per i dispositivi iPhone, hanno fatto il loro ingresso di recente i prodotti di NAVV, una nuova società olandese (AppStores BV) con sede ad Amsterdam che propone navigatori a buon prezzo con diverse soluzioni cartografiche. I navigatori NAVV sono buoni prodotti in quanto sviluppati direttamente dalla portoghese NDrive, società che si occupa di software analoghi per smartphone e dispositivi PND.

Le principali differenze con il prodotto sopracitato (e da noi recensito) NDrive sono quasi minime a parte una caratteristica fondamenta, ovvero la cartografia: a differenza delle mappe Tele Atlas, NAVV monta le ultime Navteq aggiornate al 2010. L'app, compatibile con i modelli iPhone 3G, 3G S ed iPhone 4 è disponibile in svariate versioni in base alla cartografia desiderata: vi segnaliamo la versione NAVV Italy a 9,99€ e quella NAVV Europa Occidentale a 29,99€.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: