Mugen, custodie con batteria integrata: nuovi modelli per Sony Xperia Z3 e Z3 Compact, LG G3

Mugen lancia nuovi modelli delle sue custodie super compatte con batteria integrata: ora sono compatibili con Sony Xperia Z3, Z3 Compact e LG G3.

Mugen, custodie con batterie integrate per Sony Xperia Z3 e LG G3

Abbiamo già parlato su queste pagine delle ottime custodie con batteria integrata prodotte da Mugen (una parola giapponese che vuol dire all'incirca "infinito"), un brand specializzato in questi particolari accessori che risparmiano spazio nella borsa e concedono una vita più lunga ai nostri device. L’unico difetto dei “battery case” è che aumentano il peso e lo spessore di uno smartphone.

In questo caso ci troviamo di fronte a modelli particolarmente compatti e ben congegnati, che non vanno a rovinare troppo le linee di cellulari di categoria premium e di ottime marche: Sony Xperia Z3 e Z3 Compact e il popolarissimo LG G3. In nessuno di questi casi dovete immaginarvi che peso e ingombri siano trascurabili, ma al giorno d’oggi è il meglio che si possa fare quando parliamo di batterie aggiuntive, anche solo perché non è necessario usare un cavo, che oltre ad essere ingombrante ha anche la tendenza a rovinarsi piuttosto facilmente se collegato all’interno di una tasca o borsa.

La capacità delle batterie è dipendente dal modello. Il più piccolo tra i nuovi case è dedicato al Sony Xperia Z3 Compact ed è un’unità da 3000 mAh. Il suo fratello maggiore per l’Xperia Z3 può contenere 3700 mAh, che è superiore ai 3100 mAh della batteria integrata nello smartphone. In entrambi i casi ci troviamo di fronte a ottimi prodotti che rendono il nostro smartphone più utile e comodo.

Il modello dedicato all’LG G3 è decisamente più imponente. Questo smartphone ha una batteria da 3000 mAh, mentre la custodia di Mugen può contenere addirittura 6200 mAh.

Questo genere di prodotto favorisce chi ha davvero bisogno di poter contare sul proprio smartphone per lunghe ore, rispetto a chi è ossessionato dallo stile e non vuole alterare l’aspetto originario del loro costosissimo smartphone. Tutti i modelli sopra elencati sono disponibili sul sito di Mugen e costano $89.50, più spese di spedizione.

  • shares
  • Mail