Playstation Phone (aka Xperia Play) in video

Ultimamente Sony Ericsson mi aveva deluso. Dal MWC del 2010 il declino dell'azienda si era fatto palese anche ai sassi e, visto che ho ben presente i gioiellini che riusciva a fare nel passato, continuavo a chiedermi perché.

Se la risposta a tutto questo era il contenimento degli sforzi per prepararsi al Playstation Phone, allora tutto è - quasi - giustificato. Probabilmente commercializzato con il nome di Xperia Play, questo smartphone dovrebbe montare un processore da 1 GHz con 512 MB di RAM e 5 megapixel di fotocamera e si farà vedere, se tutto va bene, al Mobile World Congress 2011 per l'annuncio ufficiale, con lancio a seguire in Aprile.

I giochi che vediamo girare sono al momento disponibili per Android e non risulta che siano una versione pensata apposta per questo modello. Non ci resta che aspettare la fiera di Barcellona per capire che tipo di supporto e sviluppo sarà affiancato e se sarà correlato in qualche modo ai giochi disponibili per Playstation.

Un solo dubbio rimane dopo aver visto il video: perché il dimostratore si ostina a usare lo schermo e non i pulsanti? Forse che non sono stati ancora implementati? O si tratta di un dummy?

[via pocketnow]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: