Asus Zenfone 5 LTE e Zenfone 6 in offerta sul sito ufficiale

Offerte interessanti per la linea Zenfone di Asus e per tutti i suoi accessori

asus zenfone

Asus non sarà certo un asso nel mondo degli smartphone, ma non si può certo dire che i suoi Zenfone 5 e Zenfone 6 siano dei prodotti di bassa qualità, anche perché la compagnia è sempre stata - e si spera continuerà ad esserlo - una garanzia in molti altri ambiti. Oggi troviamo i due smartphone scontati proprio sul suo sito ufficiale: precisamente, a questo link trovate Asus Zenfone 5 scontato dell'11% e venduto a 249 euro; a quest'altro, invece, trovate Asus Zenfone 6, venduto allo stesso prezzo (perché lo sconto applicato è pari al 17%).

Approfondisci: scopri tutti gli ultimi sconti sulla linea Sony Xperia

Vi ricordiamo che i due Asus in questione sono dei telefoni di fascia media, quindi il rapporto qualità-prezzo è piuttosto buono; allo stesso tempo, però, il suggerimento è quello di puntare direttamente agli ex top gamma: non è raro, per esempio, trovare Samsung Galaxy S4 a un po' di più di 300 euro, e lo stesso vale per telefoni come Sony Xperia Z2; insomma, una volta uscita la nuova generazione di telefoni di fascia alta, è quella vecchia che dovete considerare per eventuali acquisti (a meno che non vogliate smartphone davvero economici, e questo è un altro discorso).

Asus non si è fatta mancare proprio niente, comunque: sul sito ufficiale, infatti, è possibile acquistare anche gli accessori al 50% per tutti gli smartphone che la compagnia ha lanciato sul mercato finora; trovate maggiori dettagli qui. Nel caso, ovviamente, buone spese!

  • shares
  • Mail