OnePlus One, offerta globale per il Black Friday: disponibile senza inviti per 72 ore

OnePlus One rinuncia al metodo degli inviti e delle prenotazioni per offrire il suo terminale all'acquisto in libertà per 72 ore, tutto per celebrare l'ormai mitologico rito del Black Friday americano.

oneplus-one

OnePlus One è un ottimo terminale, con un prezzo invitante e un setup hardware che ha poco da invidiare a molti smartphone di fascia medio-alta - solo che è difficile da acquistare a causa della politica di vendita “ad invito”. Si tratta di un meccanismo molto particolare, che a modo suo ha senso, ma che risulta essere frustrante per chi il telefono lo vuole subito e non ha nessun referente a cui chiedere il favore di invitarlo.

Fortunatamente la grande congiunzione astrale del Black Friday americano è su tutti noi, e persino OnePlus ha deciso di rinunciare al sistema degli inviti, almeno per un totale di 72 ore. Simili “aperture” sono rare, ma non completamente prive di precedenti. Ad esempio le vendite sono rimaste libere per 60 minuti il mese scorso, e poi ci sono stati diversi concorsi per ottenere il diritto di acquistare un OnePlus One senza dover passare attraverso le Forche Caudine del sistema di inviti.

OnePlus One, ecco il perché del sistema degli inviti: la spiegazione del brand chiarisce la bizzarra strategia commerciale

L'offerta è disponibile in questa pagina. Il prezzo per la versione bianca da 16GB è di €269, mentre per quella da 64GB arriviamo a €299. Chiaramente non ha molto senso risparmiare pochi euro per poi avere metà dello spazio, quindi fate bene i vostri conti e approfittate della seconda, anche se è disponibile nel solo colore nero.

OnePlus promette anche di recapitare il telefono prima del 25 dicembre, e considerato che il Black Friday è in USA e altrove la festa in cui si comprano le strenne per il periodo delle feste, non è certo una considerazione secondaria. L’offerta è valida in tutto il mondo, non solo in America, e il produttore cinese ha pubblicato una serie di sconti speciali per i suoi accessori, tra cui cuffie, speaker e custodie per il suo elusivo terminale.

Come al solito è necessario iscriversi al sito per poter accedere al negozio e finalizzare gli acquisti.

  • shares
  • Mail