Huawei Glory 6 Plus verrà presentato il 16 dicembre

Alcune documentazioni provenienti dall'agenzia cinese TENAA rivelano le caratteristiche tecniche di un nuovo dispositivo Huawei. Lo smartphone Huawei Glory 6 Plus, che verrà lanciato il 16 dicembre, avrà un costo di circa 540$.


huawei-glory-6-plus

Durante il corso dell'ultimo anno si è sentito parlare molto di Huawei; la compagnia cinese, i cui prodotti sono sempre più popolari, ha inserito nel mercato occidentale numerosi dispositivi creando una lineup apprezzata dal pubblico.

Già si sente parlare della prossima generazione di smartphone Huawei, che raggiungerà gli scaffali nel 2015 e sarà composta dagli eredi degli attuali top di gamma. Nonostante però sia stata piuttosto produttiva, con terminali del calibro di Ascend P7, Ascend Mate 7 e Honor 6, sembra che la compagnia non abbia detto tutto quello che aveva da dire per quest'anno.

Da un po' circolano informazioni riguardanti un nuovo smartphone di fascia media alta sul cui nome sono emerse notizie contraddittorie. Inizialmente proposto come Honor 6 Plus, pare che il sopraccitato handset verrà battezzato come Huawei Glory 6 Plus e vedrà la luce il 16 dicembre.

I portavoce della compagnia hanno confermato questo avvento trattenendo ovviamente dettagli sulla sua configurazione tecnica. Di questa si sono ovviamente occupati le solite fonti di indiscrezioni, nella fattispecie l'agenzia cinese TENAA, equivalente dell'FCC statunitense.

Il Glory 6 Plus punta alla fascia medio-alta con un display da 5,5 pollici in qualità 1080p (1920x1080) ed una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Al cuore pulsante dell'operatività dello smartphone ci sarà il chip casalingo di Huawei, Kirin 925, con processore octa-core a 1,8GHz, e GPU Mali-T628 accompagnato da 3GB di RAM ed una memoria interna da 32GB, il tutto racchiuso in un guscio dalle dimensioni di 50.46×75.68×7.5mm e dal peso di 165 grammi.

Secondo le voci il prezzo proposto da Huawei sarà di 3,299 Yuan ovvero circa 540$.

Via | Androidheadlines

  • shares
  • Mail