Un traduttore gratuito e dizionario di inglese per Windows Phone 7: ArkWords

arkwords dizionario multilingua traduttore gratis windows phone 7Non sarà ai livelli del nuovissimo Google Translate, appena presentato da Big G per i suoi Android ma si tratta comunque di un validissimo strumento per le lingue. Parliamo di ArkWords, un'applicazione per Windows Phone 7 gratuita e disponibile tramite il Marketplace di Microsoft.

ArkWords è un software multifunzione che offre un vocabolario in lingua inglese con tanto di sinonimi e contrari, oltre ad un utilissimo traduttore multilingua per la conversione di singole parole o intere frasi. Tra le diverse funzioni è anche possibile visualizzare la parola del giorno che appare come live tile sull'icona dell'applicazione nel menu se lo si desidera (è possibile abilitarlo o disattivarlo dalle impostazioni).

Nella modalità di traduzione, che supporta circa 25 lingue, è possibile avere una lettura della corretta pronuncia dei vocaboli desiderati così come avviene anche nel dizionario. Per il funzionamento richiede una connessione dati per accedere ai contenuti e le informazioni online, si scarica tramite lo store di Microsoft semplicemente visitando il link diretto.

  • shares
  • Mail