Swype quasi definitivo per i Symbian touchscreen: la tastiera intelligente che scrive anche in italiano

swype tastiera intelligente nokia symbian italiano software

Ancora aggiornamenti per uno dei software più innovativi per i terminali touchscreen, ovvero la tastiera intelligente Swype. Disponibile per le diverse piattaforme sul mercato, Swipe consente una scrittura veloce con un'interazione tutta nuova con gli schermi tattili.

Da tempo approdato sui Nokia Beta Labs, il software è compatibile con i terminali Symbian sia 5th edition che i più recenti Symbian ^3 come il Nokia N8, C7 e così via. L'applicazione Swype permette di tracciare delle linee sulla tastiera virtuale per comporre così le parole in modo veloce anche grazie alla modalità predittiva per la correzione degli errori e l'interpretazione delle parole. La nuova relase è considerata lo stadio finale prima del rilascio vero e proprio su Ovi Store, il canale di distribuzione contenuti di Nokia.

La nuova versione di Swype implementa una migliore gestione del copia incolla e porta con sè nuovi dizionari per le tante lingue supportate, italiano compreso. Per scaricare e provare gratuitamente questa tastiera vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO