BlackBerry Torch 2: rivelate alcune specifiche

torch 2

Non avendo annunciato nulla di particolare al CES 2011 di Las Vegas, RIM sembra avere in serbo una serie di annunci interessanti per quanto riguarda il settore smartphone. Pare che oggi siano stati diffusi i primi dettagli del successore del BlackBerry Torch, il Torch 2, non ancora annunciato.

L'immagine che trovate in apertura sarebbe la prima immagine del telefono e ricorda molto il primo Torch, con finiture argentate in più dal punto di vista estetico. Le vere grosse novità riguardano principalmente l'hardware: il BlackBerry Torch 2 avrà un processore da 1.2 GHz, 512 MB di RAM, 8 GB di memoria integrata, fotocamera da 5 megapixel con flash, supporto alla tecnologia NFC, GPS, Bluetooth, connettività tri-band HSPA 14.4 Mbps, GSM quad-band, display da 3.2 pollici VGA 640×480 capacitivo e batteria da 1300 mAh. Il sistema operativo sarà il prossimo BlackBerry OS 6.1 e sarà spesso 14.6 mm.

Lo smartphone dovrebbe essere rilasciato sul mercato statunitense nel terzo trimestre di quest'anno e dovrebbe portare tutto ciò che il Torch non ha ancora.

[Via BGR]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: