WhatsApp, scoperto un bug su Android che ne impedisce il funzionamento (VIDEO)

Un problema piuttosto importante sta affliggendo WhatsApp per Android

Pare che WhatsApp stia dando qualche problema su Android, anche se, fortunatamente, tale problema non riguarda la sicurezza in senso stretto e dunque l'utente può dormire sonni quasi tranquilli. Il punto è che l'applicazione si arresta, e quindi necessita di essere riavviata, una volta che si sono verificate determinate condizioni: condizioni neanche troppo rare, a dire il vero, e quindi piuttosto compromettenti per l'esperienza utente. Vediamo tutti i dettagli.

In rete è emerso che WhatsApp per Android non riesce a decodificare un messaggio con un numero maggiore di 2000 parole, soprattutto se tali caratteri sono costituiti soprattutto da caratteri speciali; l'applicazione si arresterebbe proprio in quel momento, anche se non in tutti i casi. Non si tratta di una cosa da poco, nonostante questo, visto che chiunque, in possesso del nostro numero di telefono, potrebbe crearci parecchi problemi, almeno fino a quando non cancelliamo la conversazione in questione. A tutto, poi, aggiungete che WhatsApp non sembra funzionare anche su Android Jelly Bean e Android KitKat, che sono le versioni più recenti del Robottino Verde.

Approfondisci: cinque trucchi WhatsApp che rendono il servizio imperdibile

L'ennesimo problema per WhatsApp


whatsapp

La questione è più semplice da vedere - nel filmato d'apertura - che da spiegare: vi invitiamo, dunque, a farlo, con la speranza che il team WhatsApp, sicuramente già al lavoro sul bug, riesca a risolvere tutto il prima possibile; non è la prima volta, infatti, che il servizio finisce tra le polemiche, tra problemi di sicurezza e black out.

Via | Thehackernews.com

  • shares
  • Mail