Nexus S con Android 2.4: un fake?

Nonostante le prime problematiche riportate da alcuni utenti, il Samsung Nexus S è uno degli smartphone che cattura maggiormente l'attenzione attualmente. Samsung e Google raccontano di lavorare fianco a fianco per donare la miglior esperienza di utilizzo Android possibile, tanto che il Nexus S è stato il primo terminale a debuttare con l'OS Android 2.3 Gingerbread e sembra che vi giri già Android 2.4, almeno secondo il video che trovate in apertura. Si tratta di un fake?

Sappiamo bene che il numero di versione dell'OS che gira sulla maggior parte dei terminali può essere alterato editando un semplice file nel file system e nel video potete notare che l'interfaccia utente non presenta alcun cambiamento drastico rispetto a Gingerbread. Se quello che stiamo vedendo fosse davvero Android 2.4, ci aspetteremmo qualche funzionalità non vista su Gingerbread per avvalorare la tesi.

Sappiamo anche che Android 2.4 è già stato svelato sul Sony Ericsson Arc, ma per il momento rimango scettica alla visione di questo Nexus S. Voi cosa ne pensate?

[Via IntoMobile]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: