HTC Hima, il nuovo top gamma arriverà anche con Windows Phone

HTC Hima potrebbe avere una versione Windows Phone: ecco tutte le indiscrezioni sul successore di HTC One M8

htc hima

Il nuovo top gamma di HTC, nome in codice 'HTC Hima', è al centro delle indiscrezioni delle ultime ore: pur non avendo ancora indicazioni precise sulla presunta scheda tecnica, pare, infatti, che il telefono dovrebbe arrivare in più varianti, una delle quali sta facendo più parlare delle altre; si tratterebbe, in effetti, di un HTC Hima con Windows Phone come sistema operativo: cosa che ci stupisce, viste le dichiarazioni che recentemente ha rilasciato Huawei sull'argomento. Ma vediamo i primi dettagli sul successore di HTC One M8.

Il dispositivo dovrebbe avere un hardware molto potente, in grado di rivaleggiare senza problemi con Samsung Galaxy S6, anche se l'attuale sfida tra One M8 e Galaxy S5 è vinta indiscutibilmente dal secondo: si parla, per la precisione, soprattutto di equilibrio fra le varie componenti, quindi, per fare un esempio, non di un display stupendo e di una RAM che lascia a desiderare. Confermati, ovviamente, Android 5.0 e l'interfaccia Sense 7.0.

Approfondisci: HTC Rapid Charger, una ricarica rapida per il tuo smartphone

Questo, per la variante standard: la variante con Windows Phone, invece, è identificata dalla sigla HTC HimaW e dovrebbe essere venduta solo in alcuni mercati, per esempio da AT&T negli Stati Uniti d'America. Tutto il resto, purtroppo, è ancora avvolto dal mistero, anche se le ultime notizie sul recupero di HTC in quanto a guadagni e profitti fanno ben sperare su questa doppia versione. Vi aggiorneremo non appena sapremo altro.

Via | Upleaks

  • shares
  • Mail