Samsung Galaxy Note 3 in offerta a 299 euro da Unieuro

Occhio ai Natalissimi di Unieuro: oggi Samsung Galaxy Note 3 è venduto a 299 euro

galaxy note 3

L'offerta che vi proponiamo oggi è molto conveniente: vi permette, infatti, di entrare in possesso di un ottimo Samsung Galaxy Note 3 a soli 299 euro. Parliamo di un phablet che, pur avendo un anno di vita, offre delle prestazioni hardware e software davvero interessanti, quindi vi consigliamo caldamente di approfittarne, anche perché online è difficile trovare prezzi del genere: per dire, su Amazon troviamo prezzi che vanno quasi tutti oltre i 400 euro (e parliamo di uno store che difficilmente propone cifre sconsiderate).

Il periodo di sconti è partito oggi ed è solo per oggi che potrete entrare in possesso del telefono: non sappiamo neanche quale sia il numero di pezzi disponibili, perciò, se proprio vi interessa, vi conviene o bloccare il phablet tramite il sito ufficiale dell'azienda o acquistarlo recandovi direttamente presso uno dei centri Unieuro a voi più vicini. Ricordiamo che Samsung Galaxy Note 3 ha raggiunto e superato i numeri di Samsung Galaxy Note 2, dunque potrebbero esserci parecchi consumatori interessati ad acquistarlo con uno sconto di oltre 100 euro.

Approfondisci: dieci funzioni da conoscere per Samsung Galaxy Note 4

Vale la pena precisare che tutto il periodo di sconti "Natalissimi Unieuro" contempla offerte quotidiane del genere, e noi saremo qui ad aggiornarvi nel caso in cui la promozione in questione dovesse rivelarsi davvero conveniente: ricordate che il periodo di festa è propizio per gli acquisti, quindi tenete sempre gli occhi aperti!

Via | Unieuro

  • shares
  • Mail