Spectral Souls. Un gioco di ruolo giapponese per Android che occupa oltre 1G di memoria!

Incredibile! E' l'unica parola che mi viene in mente vedendo il video di Spectral Souls - Resurrection of the Ethereal Empires, un gioco di ruolo strategico da pochissimo rilasciato su Android Market ad opera della software house nipponica HyperDevBox.

Conversione di un titolo omonimo già pubblicato per PSP e mai uscito in Europa, Spectral Souls è sicuramente uno dei giochi realizzati in maniera più professionale presenti sull'OS di Google sino ad ora. Non per niente, per installarlo, occorrono 1,5 GB di spazio libero su SD, visto che l'applicazione, quando viene lanciata per la prima volta, deve scaricare oltre 1 GB di dati dai server di HyperDevBox, operazione che si porta tranquillamente via un bel po' di tempo (ovviamente l'utilizzo del WiFI è obbligatorio!).

Una volta completato l'installazione, quello che aspetterà l'utente è un strategico nippo-style con tutti i crismi, con oltre 52(!) differenti colonne sonore, 84 personaggi, grafica in alta risoluzione e più di 100 ore di gioco, complete di ottime scene di intermezzo in stile anime.

Direi che il filmato è abbastanza convincente, che ne pensate? Vedremo di recensirlo quanto prima per constatare se anche la giocabilità è di pari livello.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: