FSync. Un filemanager gratuito per Android che è anche client FTP e tool per la sincronizzazione


Siete alla ricerca di un file manager per Android completamente gratuito e dotato anche di quel qualcosa in più che può sempre tornare utile? Se è così, la soluzione alla vostra ricerca potrebbe arrivare dalla Cina.

E' dal paese della Grande Muraglia che proviene infatti l'applicazione di cui ci accingiamo a parlare, FSync, che riunisce in un unico tool vari strumenti, quali un file manager, un sincronizzatore e, addirittura, un client FTP. In quest'ultima veste il programma supporta molteplici modalità di trasferimento dai, quali quella su TLS/SSL in modalità attiva e passiva. Assai interessante anche l'utilizzo dei gesti per effettuare tutta una serie di azioni quali l'apertura di un file, la sua copia e/o il trasferimento.

Ottima anche la funzionalità di sincronizzazione, in grado di utilizzare in maniera veloce ed efficace anche reti Avahi e Bonjour. Aggiungete la possibilità di cambiare l'aspetto attraverso temi e la localizzazione anche in italiano, e direi che un'occhiata sul Market, FSync, la merita sicuramente.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: