Elixir. Informazioni di sistema e widget multifunzione per smartphone Android


Possedete uno smartphone Android e volete conoscerne e regolarne il funzionamento in ogni minimo dettaglio? Elixir potrebbe essere la soluzione che va per voi. Il programma, distribuito gratuitamente sul Market, consente infatti di visualizzare sulla home dei propri telefoni una vera e propria miriade di widget differenti e altamente personalizzabili, contenenti informazioni di ogni tipo sul sistema.

Che si tratti della batteria o del carico della CPU, dell'utilizzo di memoria interna o esterna, del display piuttosto che del WiFi, del GPS, della rete 3G o quant'altro, Elixir, come dice il nome, mira ad essere un vero e proprio 'toccasana' per le molteplici esigenze del proprio utente. I widget su schermo possono essere di varie dimensioni e servire molteplici funzioni, quali icone di stato (batteria, luminosità...), interruttori (WiFi, Bluetooth...) o launcher per altre applicazioni.

Dategli un'occhiata, non è affatto male. Attenzione però: con troppi widget su schermo le prestazioni della batteria potrebbero diminuire...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: