Galaxy Note 4 avvistato in una variante con Snapdragon 810

Samsung Galaxy Note 4, uno dei terminali più interessanti del 2014 è di nuovo al centro dell'attenzione. Nelle scorse ore infatti è stata svelata una versione con a bordo lo Snapdragon 810, più performante e veramente degna di nota.

samsung galaxy note 4

Samsung Galaxy Note 4, uno degli ultimi e più interessanti dispositivi presentati dall'azienda Coreana durante questo 2014 è al centro dell'attenzione da parecchio tempo. Il terminale, molto apprezzato per il suo ottimo display, la fotocamera e le prestazioni super, potrebbe però ricevere una variante a breve.

Stando a quanto riportato da GeekBech, che ha intercettato un test con un punteggio piuttosto elevato, nelle prossime settimane potremmo vedere un Samsung Galaxy Note 4 con a bordo il processore Snapdragon 810, la versione aggiornata rispetto al processore di default (Snapdragon 805).

L'aggiornamento del terminale non sembra essere di poco conto: troviamo una CPU octa-core a 64 bit e GPU Adreno 430, più performante della versione precedente. Il dispositivo arriva dopo la notizia di ipotetici problemi smentiti però prontamente dall'azienda Coreana.

Notizia confermata indirettamente dalla stessa Samsung che la scorsa settimana ha presentato un nuovo processore Exynos SoC dotato di connettività LTE Cat. 10 con una velocità di download di 450Mbps. Lo stesso che vedremo con tutta probabilità su Samsung Galaxy S6, il cui arrivo sul mercato è previsto per i primi mesi del 2015.

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail