I biglietti da visita passano per la fotocamera dello smartphone con ABBY BCR, ora anche su Android

abbyy business card reader android market

Il software in questione è uno dei pochi a vantare un'efficientissima tecnologia OCR sui dispositivi mobili, portata niente meno che da ABBYY una delle primissime società a sviluppare programmi per il riconoscimento testi su PC. Da diverso tempo disponibile per le piattaforme Symbian ed iPhone, ABBYY Business Card Reader è un'app dedicata a tutti coloro che per motivi di lavoro ricevono e consultano decine di biglietti da visita.

Il programma della russa ABBYY, non solo permette di digitalizzare le informazioni presenti sui cartoncini da visita, ma grazie al riconoscimento ed interpretazione delle stesse memorizza il tutto in automatico nella propria rubrica, risparmiando una mole di lavoro inquantificabile. Disponibile e molto apprezzato sui vari store, da qualche giorno ABBY Business Card Reader è sbarcato su Android Market in vendita a circa 7,99€.

Tra le funzionalità più interessanti dell'app moscovita, segnaliamo la ricerca automatica su Google Maps ed i principali social network come Facebook, Twitter e Linkedin per il contatto interessato. Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale, mentre per l'acquisto è sufficiente visitare il link diretto presso il Market.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: