Samsung Nexus S: un unboxing

Del Samsung Nexus S abbiamo avuto modo di parlare approfonditamente sin dalle sue prime apparizioni, passando per l'annuncio ufficiale e per la discussione delle prime problematiche che alcuni utenti sembrano aver riscontrato durante l'utilizzo. Nonostante diversi lettori tra di voi ci abbiano detto di essere già in possesso del terminale, voglio mostrarvi questo unboxing del Nexus S girato dai blogger di Unwired View, così da accontentare la curiosità di chi non ha ancora avuto modo di avvicinarsi allo smartphone.

Insieme alle immagini, vi riporto anche il commento degli autori alle prese con il primo impatto. L'impressione è quella che Samsung abbia voluto mantenersi non troppo lontana da quanto ottenuto con la serie di Galaxy S, mantenendone il design e le funzionalità principali, forse anche per distaccarsi volutamente dal primo popolare Google Nexus One. Il telefono segna una nuova era per Android, offrendo da subito Android 2.3 Gingerbread come primo in assoluto sul mercato, almeno per ora.

Samsung ha utilizzato la stessa icona con la S già usata nella serie Galaxy S, a cui il Nexus S si avvicina, ma con tante novità interessanti quali il display curvo, fotocamera frontale e tecnologia NFC.

[Via UnwiredView]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: