Zynga Poker arriva su Windows Phone dopo una lunga attesa

Zynga Poker, uno dei migliori giochi di poker su Android e iOS è approdato da poche ore su Windows Phone 8 in via ufficiale e sulla rete gli utenti della piattaforma Microsoft appaiono piuttosto soddisfatti.

zynga_poker_windowsphone

Lunedì di novità per gli utenti Windows Phone. Da poche ore sul Windows Phone Store è infatti disponibile Zynga Poker, uno dei giochi più attesi sulla piattaforma Microsoft e piuttosto popolare sugli App Store di Android e iOS.

Il titolo di Zynga, è un vero e proprio must per i giocatori di poker, arriva a una settimana dalla pubblicazione di Farmville 2, anch'esso atteso per lungo dagli utenti Windows Phone 8. Grazie a Zynga Poker – Texas Holdem sarà quindi possibile avere una esperienza utente completa, la stessa che possiamo riscontrare sulle versioni per le altre piattaforme, sincronizzazione con Facebook compresa.

Leggi anche: Windows 10 verrà presentato il prossimo 10 Gennaio

Vediamo insieme le funzionalità di questo interessante gioco: possibilità di vincere premi reali, look moderno, controllo touch migliorate per una migliore esperienza utente possibile, possibilità di giocare partite a tavoli casuali o partite Sit-n-go, possibilità di vincere chips gratis giornalmente e la possibilità di continuare una partita avviata da mobile o web e viceversa.

Un titolo tra i più ricercati dai videogiocatori su smartphone che dopo una lunga attesa arriva su Windows Phone 8 senza alcuna limitazione o spogliato di qualche funzionalità. Un passo avanti e allo stesso tempo, questo rilascio potrebbe essere l'inizio di un trend che potrebbe portare, nel breve tempo, ad avere il rilascio di nuovi titoli in contemporanea, su tutte le piattaforme principali, Windows Phone compresa.

Via | Windows Phone Store

  • shares
  • Mail