OnePlus One Mini pronto a fare il suo debutto

OnePlus One è sicuramente uno degli smartphone più discussi di questo 2014. In attesa del suo successore sulla rete trapelano le prime immagini di una versione "mini" che verrà venduta nei primi mesi del 2015.

oneplusonemini

OnePlus One è sicuramente uno dei dispositivi più interessanti e chiacchierati di questo 2014. Il terminale, dopo la strana e complicatissima politica per l'acquisto del terminale continua a far parlare di sé. Nessuna diatriba con Cyanogenmod per via degli aggiornamenti, bensì, nelle scorse ore è stato avvistato un OnePlus One Mini.

Il terminale, dovrebbe essere la versione ridotta dello smartphone top gamma. Le sue specifiche tecniche sono ottime, ma il nome "mini" arriva proprio per qualche rinuncia a livello di componentistica. Stando ai report questo terminale monterà un display da 5 pollici, processore Snapdragon 635, due fotocamere (una frontale e una posteriore) da 8 megapixel e Android 4.4.4 KitKat a bordo.

Leggi anche: OnePlus One acquistabile senza invito, consegna garantita entro il 25 dicembre

Il terminale, a mio parere molto interessante, verrà probabilmente presentato durante i primi mesi del 2015 e sarà essere venuto al prezzo di 249 dollari. Una cifra molto interessante per uno smartphone con specifiche tecniche non proprio da fascia media. La rinuncia principale per il taglio significativo del prezzo è la qualità dei materiali: lo smartphone sarà di policarbonato.

Il mercato dei terminali di fascia media non ha ancora trovato un killer phone, capace di cambiare radicalmente il settore. Se questo OnePlus One Mini sarà commercializzato worldwide potrebbe essere il terminale che darà il via alla rivoluzione di una fascia di mercato sottovalutata da tanti.

Via | GizChina

  • shares
  • Mail