Dalla russia il gioco pluri premiato SPB Brain Evolution anche sui Windows Phone 7


I giochi per l'allenamento mentale e l'intrattenimento con quiz, negli ultimi anni anno visto una crescita interessante anche grazie alla diffusione delle piattaforme mobili che hanno coinvolto un target sempre più ampio. Tra i tanti giochi disponibili per console portatili e smartphone, quest'oggi ve ne presentiamo uno appena sbarcato sui nuovi terminali Windows Phone 7.

Si chiama SPB Brain Evolution, sviluppato dall'omonima società russa SPB e già disponibile per altri OS mobili. Brain Evolution è un divertente gioco il cui scopo principale è quello di allenare la propria mente e tenersi lontani dallo stress quotidiano del lavoro. Grazie a semplici quiz e mini giochi, il titolo sviluppato a San Pietroburgo riesce a coinvolgere il giocatore in un qualunque ipotetico momento libero della giornata. I mini giochi sono 12 e vanno dal classico campo minato al Sudoku fino agli esercizi mnemonici con i colori, l'aritmetica e così via.

Con questo titolo la SPB, una delle più accreditate aziende nel panorama dei software mobili, dimostra l'interesse verso una piattaforma in rapida crescita che, secondo le ultime previsioni, è destinata a ritagliarsi una buona fetta di un mercato ben lontano dalla saturazione. Per acquistare SPB Brain Evolution, vi rimandiamo al link diretto sul Windows Phone Marketplace, oppure al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail