L'assistenza si fa con i social network. Su iPhone arriva Twitter Team per contattare Telecom Italia

twitter tim applicazioni assistenza telecom italia

È interessante vedere come l'utilizzo dei social network coinvolga sempre più anche le aziende, dalle più piccole alle più grandi. Non c'è dubbio sul fatt0 che questi pongano il cliente al centro dell'attenzione fornendogli una possibilità di interazione del tutto nuova.

Così il gruppo Telecom Italia ha aperto un canale dedicato su Twitter, dove i clienti possono interagire con gli operatori e ricevere assistenza dedicata per i prodotti e servizi TIM, Impresa Semplice e, naturalmente, sulla rete fissa Telecom Italia. L'esperienza, a giudicare dai clienti soddisfatti, è sopra le aspettative tanto da spingere Telecom a pubblicare su App Store un'applicazione dedicata al nuovo servizio di assistenza interattivo.

Si chiama Twitter Team ed è un app universale per iPhone ed iPad, per il funzionamento necessita ovviamente di un account Twitter. Si scarica gratis dalla pagina dedicata su iTunes. Se avete intenzione di provarla fateci sapere le vostre impressioni su questo nuovo ed originale servizio.

[Un ringraziamento ad Aiace per la segnalazione]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: