Samsung Galaxy S6 trapelano altre novità su rilascio e caratteristiche

Samsung potrebbe presentare il Galaxy S6 nel secondo quarto del 2015 anche se i rumor lo vedono in arrivo a breve. Certo è che sarà in alluminio e con un super processore.

samsung galaxy s6

Uno degli argomenti più discussi in questo ultimo periodo è sicuramente il Samsung Galaxy S6, il successore del Galaxy S5 di uno dei terminali Galaxy migliori di sempre. La nuova versione dello smartphone che è stato presentato durante il MWC 2015 (Mobile World Congress) è uno degli smartphone più attesi del prossimo anno.

Nelle ultime settimane sono apparsi i primi rumor che hanno cominciato a diventare sempre più col passare del tempo. Nelle scorse ore i ragazzi di Phone Arena hanno raccolto dei rumor che vogliono il nuovo terminale della serie Galaxy in arrivo nel secondo quarto del prossimo anno completamente rivoluzionato.

Leggi anche: Samsung Galaxy S6, tutti i rumor: uscita, scheda tecnica e prezzo [FOTO]

Stando a quanto raccolto dal sito Americano il Galaxy S6 sarà finalmente completamente di alluminio e con un processore Snapdragon 810 o la nuova variante del Exynos quad-core a 64 bit a seconda del periodo di rilascio del terminale. Una chiara presa di posizione da parte di Samsung, che punta a recuperare terreno perso sulla concorrenza con una nuova soluzione quasi inedita.

Apple ha recuperato il terreno perso con iPhone 6 e iPhone 6 Plus immettendosi nel settore dei phablet ed entrando, di fatto, in scivolata su Samsung che ha fatto da qualche anno a questa parte dell'ampio display e funzionalità apposite uno dei suoi punti di forza.

Difficilmente, a mio parere, vedremo il Galaxy S6 presentato oltre il Mobile World Congress. L'evento per eccellenza per smartphone e gadget tecnologici è un'occasione che Samsung non si farà scappare visti i precedenti. Quindi per Febbraio/Marzo il nuovo Galaxy dovrebbe essere svelato al grande pubblico.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail