ASUS E600: un nuovo Windows Phone 7 nella mischia

In cucina come nel mondo dei cellulari, quando ci si butta per la prima volta su un piatto non sempre il risultato è buono al primo colpo. Spesso, per ovviare a disastri, ci si rifà al passato, a una ricetta già nota così da prenderne alcune parti e andare sul sicuro.

Sembra questo il metodo utilizzato da Asus con l'E600, nuovo Windows Phone 7 che sarà presentato al Mobile World Congress e che, nonostante l'orgogliosa scritta "Designed by Asus", mostra una linea antica! La parte dei tasti mostra un alluminio spazzolato che sa di vecchio e alcune icone che ricordano Windows 95 mentre il retro, con il suo effetto granito, appesantisce una linea già non originale.

E che dire del design squadrato in un mondo che va verso le curve e le linee sinuose? Ok, la De Lorean è una gran macchina anche con le linee spezzate che la contraddistinguono, ma l'E600, sicuramente, non godrà della stessa fama nella storia!

Detto questo rimangono le caratteristiche. Immerso nella scocca, se riuscirete a farvela piacere, troviamo hardware nella media: display WVGA, fotocamera da 5 megapixel con flash LED e jack da 3.5 mm. Il resto è ignoto...ma mi riservo di andarlo a scoprire al MWC, sperando di scoprire un prezzo veramente concorrenziale per questo modello...

[via pocketlint]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: