Samsung Galaxy Note 4 a 499 euro con garanzia Italia, affrettatevi

Offerta da non perdere per chi vuole acquistare Samsung Galaxy Note 4

Le componenti di Samsung Galaxy Note 4 in foto

Le componenti di Samsung Galaxy Note 4 in foto

23/03/2015, ore 14.00

Oggi siamo qui a parlarvi di una nuova offerta per Samsung Galaxy Note 4, che potrete trovare in vendita a 499 euro su Yeppon: non ho mai provato questo canale di vendita, dunque non so dirvi se sia affidabile o meno; ho dato però un'occhiata alle varie recensioni e opinioni del Web, e devo dire che di truffe o furti non ho sentito parlare: insomma, se volete approfittarne, sentite pure liberi di farlo, anche perché parliamo di Samsung Galaxy Note 4 con garanzia Italia a soli 499 euro, quando il prezzo di listino è ancora fisso a 769. Buono a sapersi, no?

Ricordo che Samsung Galaxy Note 4 è un signor phablet, e penso che difficilmente possano essere trovati eguali nel mercato al momento: certo, con Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge i Coreani hanno fatto grossi passi in avanti, dunque potrebbero farli pure con Samsung Galaxy Note 5; il punto è che qui parliamo di un Note 4 a 499 euro, con garanzia Italia, per giunta, e non sono quante altre volte potreste trovarvi dinanzi a un'occasione del genere: un affare, diciamocelo.

Approfondisci: test di resistenza con martello e coltello per Samsung Galaxy Note 4

I dettagli di quest'offerta sono tutti disponibili nel link che abbiamo inserito tra le fonti: prima di lasciarvi alle vostre considerazioni, vi ricordiamo che l'offerta è valida solo per oggi e che il Samsung Galaxy Note 4 che acquisterete a 499 euro ha una RAM di 32 GB; la spedizione è gratuita. Nel caso, buone spese!

Via | Ebay

- Mik -

Samsung Galaxy Note 4, un'offerta da non perdere


galaxy note 4

23/02/2015, ore: 16.00

Oggi siamo qui a parlarvi di un'offerta che vi permetterà di acquistare Samsung Galaxy Note 4 al prezzo di soli 499 euro: parliamo di un'occasione ghiottissima, perché finora, almeno fino a prova contraria, non avevo mai visto lo smartphone venduto a questa cifra. L'offerta, ovviamente, non è illimitata nel tempo; anzi, direi che sarebbe il caso di approfittarne immediatamente, visto che i pezzi disponibili sono solo 200 e l'offerta dura fino al 28 febbraio: la garanzia è italiana, il sito è affidabile e il prodotto è ottimo... di cose negative non ne vedo.

Vi ricordo la scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 4, non senza rimandarvi alle feature più interessanti di cui è dotato:


  • Display Quad HD da 5.7 pollici;

  • Processore Octa-Core (1.9 GHz Quad + 1.3 GHz Quad-Core);

  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel;

  • Fotocamera anteriore da 3.7 megapixel;

  • RAM da 3 GB;

  • Storage interno da 32 GB espandibile fino a 64 GB con micro SD;

  • Sistema operativo Android 4.4.4 KitKat (presto aggiornato a Lollipop);

  • Connettività: 4.5 G, 4G LTE Cat. 4 o 6, WiFi, Bluetooth 4.1, GPS;

  • Batteria da 3mila 220 mAh.


Approfondisci: tutti gli ultimi rumor su Samsung Galaxy S6 Edge prima del Mobile World Congress 2015

Su Ultimoprezzo.com trovate tutte le informazioni necessarie per acquistare Samsung Galaxy Note 4 a prezzo basso (se non stracciato): occhio che l'offerta è disponibile solo e soltanto online!

Via | Ultimoprezzo

- Mik -

Samsung Galaxy Note 4 brand TIM a 549 euro


galaxy note 4

Non lo avevamo mai visto a 549 euro, Samsung Galaxy Note 4, e infatti questa è un'offerta che stupisce davvero: il phablet è uscito poco tempo fa, e al momento è difficile trovare al di sotto dei 600 euro, soprattutto se acquistate anche la garanzia contro danni accidentali (che, almeno secondo me, dovrebbe essere inclusa nel prezzo, visto a quanto è venduto il phablet: ma questo è un altro discorso). L'offerta è del sito Gli Stockisti, che recentemente si è fatto notare anche per un'altra vantaggiosissima promozione relativa a LG G3.

Il Samsung Galaxy Note 4 che potete acquistare non è un no-brand, purtroppo: è brandizzato TIM, come dice chiaramente l'offerta, e quindi ha del software pre-installato. Questo non vuol dire che dovrete per forza passare a TIM: significa soltanto che la compagnia telefonica ha modificato l'interfaccia per i propri scopi, cosa tra l'altro modificabile se siete in grado di usare lo smartphone almeno un po'.

Approfondisci: come continuare ad avere l'avviso di chiamata gratuito

L'unica colorazione disponibile è quella nera e il taglio di memoria è quello da 32 GB: anche in questo caso, non dovete preoccuparvi, visto che lo storage interno del phablet Samsung è ampliabile con una micro SIM da 128 GB. Se siete alla ricerca di un buon dispositivo, insomma, e vi piacciono le grandi dimensioni, questa è un'offerta che non dovrete assolutamente lasciarvi sfuggire.

Via | Gli Stockisti

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: