Samsung Galaxy S2: video recording a 1080p e processore dual core?


Sappiamo già che per festeggiare il mio compleanno Samsung annuncerà ufficialmente il Galaxy S2 (Samsung, se ci stai leggendo e stai pensando al regalo da farmi...) che sarà in mostra dal giorno dopo al Mobile World Congress.

Il giorno degli innamorati, quindi, vedremo questo nuovo top di gamma dell'azienda che, però, inizia già a anticiparci qualcosa. Si parla infatti di una fotocamera da 8 megapixel in grado di registrare video in Full HD, ovvero con la risoluzione di 1080p.

Quello che è più sorprendente è che si vocifera i 1080p potranno essere riprodotti sul dispositivo, ovvero sul un display in altissima definizione per gli smartphone attuali. Improbabile secondo me, anche se ci spero, quello che potrebbe essere certo è invece la capacità di gestire video Full HD tramite una eventuale uscita HDMI.

Per il resto ci si aspetta un processore dual core per non sfigurare rispetto alla concorrenza, 1 GB di RAM e Android 2.3. Detto questo la missione di mobileblog al MWC si delinea molto dura, ci sarà da correre tra uno stand e l'altro con tutti questi nuovi super smartphone!

[via intomobile]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: