HTC Android: alcuni nuovi smartphone

htc

HTC ha già annunciato alcuni nuovi terminali per il 2011, ma sembra che la compagnia ne abbia in serbo molti altri pronti ad essere annunciati a breve. PocketNow ne ha rivelati diversi, che ora vado ad illustrarvi man mano. Il primo dei nuovi terminali sembra essere un HTC Desire di nuova generazione, con design molto simile, ma abbandona i tre tasti hardware e il trackpad ottico in favore di quattro tasti capacitivi. Viene aggiunta inoltre una fotocamera frontale. Trovate l'immagine in apertura; non sappiamo ancora niente altro sul telefono in questione.

Il secondo smartphone svelato sembra avere sia il logo HTC che quello Verizon, almeno per gli Stati Uniti. Non ha tasti hardware, o almeno nei rendering svelati non sono visibili. Il design è molto simile a quello di un Droid Incredible.

htc


Gli ultimi tre smartphone svelati riguardano il mercato Cinese, ma potrebbero anche arrivare in Europa. Il primo non ha nome, ha un grosso display e ha logo China Telecom:

htc

Il secondo si chiamerà HTC A3360 TianShan:

htc

L'ultimo è invece l'HTC A3380:

htc

Per concludere, abbiamo quello che potrebbe essere il successore dell'HTC Smart. Si chiamerà probabilmente HTC Smart2 e cambia soltanto che il tasto per tornare indietro è diventato ora il tasto home:

htc

È molto probabile che questi modelli vengano svelati al MWC il prossimo mese.

[Via PocketNow]

  • shares
  • Mail