HTC M9, trapelano indiscrezioni sul nuovo HTC

HTC è pronta a tornare sul mercato degli smartphone di fascia alta con uno super smartphone. HTC Hime o HTC M9, sarà il prossimo super smartphone per conquistare il mercato di fascia alta.

htc-one-m8-eye

HTC Hime, o per meglio dire HTC M9, il nuovo terminale top gamma di HTC che dovrebbe vedere la luce nel prossimo mese di Marzo fa già parlare di sé. Dopo un giro di leak e indiscrezioni vari, ora sul web cominciano a comparire quante più informazioni possibili riguardo questo nuovo terminale.

Notizia odierna è quella della conferma della grandezza del display. La dimensione sarà di 5 pollici, come HTC M8, il suo predecessore. A cambiare però sarà la struttura interna del dispositivo che farà di questo HTC Hime un vero e proprio monstre. Stando a quanto riportato dai vari rumor il terminale sarà equipaggiato con un processore octa-core Snapdragon 810, 3 GB di RAM, una batteria da 2840 mAh, fotocamera da 20.7 megapixel, Android 5.0 con Sense 7.0.

Un vero e proprio super smartphone che potrebbe replicare il successo di HTC M8, uno dei migliori smartphone usciti durante questo 2014 che va terminando. La scocca dovrebbe rimanere in alluminio con tanto di varianti disponibili dal momento del lancio: grigio, nero e color oro.

Leggi anche: HTC M8, il “Nuovo One” compare in un servizio fotografico

Replicare gli ottimi risultati di HTC One M8 sarà difficile ma non impossibile. Almeno sulla carta, questo terminale sembra non aver rivali. I prodotti HTC, nell'ultimo periodo, dopo un leggero periodo "no" hanno ripreso ad essere tra i migliori del mercato.

Marzo 2015 è lontano sì, ma questo 2015 dovrebbe essere l'anno degli smartphone super. Caratteristiche al top, nuovo design e ultima versione del sistema operativo sempre disponibile. Ottenere il titolo di miglior smartphone in circolazione non è cosa semplice, ma le grandi case ci stanno lavorando.

Via | PhoneArena

  • shares
  • Mail