Android Lollipop arriverà anche su Samsung Galaxy S4, Note 2 e Note 3

Buone notizie in tempo per Natale. Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy Note 2 e Samsung Galaxy Note 3 riceveranno ufficialmente Android 5.0 Lollipop a confermare l'indiscrezione è la stessa Samsung.

samsung galaxy note 2

Buone notizie per i possessori di smartphone ex top gamma Samsung. Secondo quanto riportato dal profilo Samsung Finlandia, la nuova versione del sistema operativo di Google nome in codice Lollipop arriverà anche su Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galaxy Note 3 e Samsung Galaxy S4.

La notizia arriva nel momento in cui sul web un'orda di possessori di Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 2 che si interrogavano sull'aggiornamento del proprio dispositivo. La risposta per una volta è stata positiva e il proprio ex top gamma riceverà il tanto ricercato aggiornamento ad Andorid 5.0 Lollipop.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 4 brand TIM a 549 euro, un’offerta che stupisce

Il realtà sul Samsung Galaxy Note 3 non vi erano molti dubbi sul rilascio dell'aggiornamento, ma una conferma ufficiale è sempre meglio. Una buona conferma però vista la qualità del nuovo firmware.

Grande escluso sarà il Samsung Galaxy S3, top gamma presentato ormai più di due anni fa da parte dell'azienda Coreana che ha giovato fino ad ora di Android KitKat 4.4.

Frenate gli entusiasmi: il rilascio dell'aggiornamento è stato confermato ma non è stato specificato quando questo verrà rilasciato. Probabilmente ci vorrà qualche mese, con la speranza che, come già visto nei giorni precedenti, Google non presenti Android 5.1 rendendo di fatto l'aggiornamento obsoleto.

Via | GSM Arena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO