Samsung SM-G430, nuovo high-end in arrivo nella lineup Samsung?

I database della compagnia indiana Zauba rivelano un nuovo smarphone targato Samsung in fase di sviluppo. La scheda tecnica del Samsung SM-G430, confermata da un sito UAProf, indica un terminale high-end.


samsung logo

Sebbene non sia una politica ufficiale, ancora, Samsung sembra aver ben intrapreso la strada per la riorganizzazione della propria lineup di smartphone. Nelle ultime settimane sono giunte al pubblico del mondo mobile numerose indiscrezioni news riguardanti i prossimi terminali che si aggiungeranno alle scuderie del produttore coreano. Gran parte di questi sono identificati da una lettera, a partire dai vari modelli dei Galaxy A fino ad arrivare al più economico Samsung Galaxy J1.

Leggi anche: Samsung Galaxy J1, nuovo smartphone di fascia bassa con connettività LTE

Samsung ha anche asserito di voler sfoltire la quantità di smartphone introdotti nel mercato ma dobbiamo comunque aspettarci una lineup numerosa per il 2015. A questa lineup andrà ad aggiungersi anche il Samsung SM-G430 di cui sono da poco trapelati alcuni dettagli.
Samsung-SM-G430-zauba

La leak giunge dai database di Zauba, compagnia Indiana che riunisce dati su importazione ed esportazione nel paese. Come il documento attesta il sopraccitato smartphone è in fase di sviluppo e la voce sul sito ne indica l'ampiezza del display.

Il ritrovamento di una pagina UAProf per l'SM-G430 conferma la sua esistenza. Secondo le informazioni troveremmo di fronte ad uno smartphone corposo con display da 5,5 pollici a risoluzione Full HD (1920x1080 pixel) con una densità di 401 ppi.
Il sito segnala anche la frequenza di clock del processore di 2,5GHz che fa pensare all'impiego di un Qualcomm Snapdragon 801. Il sistema operativo invece sarebbe Android 4.4.4 KitKat.

Questa combinazione di caratteristiche potrebbe indicare l'arrivo di uno smartphone di fascia alta inserito ad un prezzo più conveniente dei top di gamma Samsung.

Via | wap.Samsungmobile

  • shares
  • Mail