Tweetium 3.0 arriva su Windows Phone 8 con grandi novità

Tweetium 3.0 è una nuova app per poter utilizzare al meglio Twitter su Windows Phone 8. La nuova app, disponibile al prezzo di 2.99 euro sul Windows Phone Store è un vero e proprio must have.

É Natale anche per gli utenti Windows Phone, da poche ore a questa parte infatti gli sviluppatori di Tweetium, il miglior client Twitter per Windows Phone 8 e successivi, hanno rilasciato la prima versione stabile del client, Tweetium 3.0.

L'aggiornamento nonché la release pubblica arriva dopo un lungo periodo di beta testing e il nuovo aggiornamento, rilasciato per Natale porta con sé tantissime novità e si prepara a soppiantare l'app ufficiale di Twitter e i suoi mancati aggiornamenti periodici.

Leggi anche: Microsoft mostrerà Windows 10 il prossimo 21 Gennaio

Tweetium 3.0 infatti con un gran numero di feature ad hoc e una semplicità imbarazzante punta a diventare un punto di riferimento a tutti gli effetti. La nuova versione ha ampliato il numero di feature disponibili, che possiamo così riassumere: possibilità di scegliere tema chiaro o scuro, possibilità di sincronizzazione con la versione desktop, supporto al caricamento di più foto in contemporanea, ottimizzazione per i vari tipi di device, UI il stile Modern e limitato consumo di batteria.

L'app ufficiale di Twitter su Windows Phone, come abbiamo detto, viene trascurata e non riceve sostanziali aggiornamenti da oltre un anno. Una situazione non proprio gradita dagli utenti della piattaforma di Microsoft che non non avevano, fino ad ora, un client degno di essere definito tale.

A differenza dell'app tradizionale classica di Twitter, Tweetium 3.0 è disponibile sul Windows Phone Store al prezzo di 2.99 euro. Non proprio economica come app, ma assolutamente da avere.

  • shares
  • Mail