LG G4, trapelano indiscrezioni sul nuovo top gamma LG

LG G4 potrebbe essere una delle grandi sorprese del 2015. Il terminale arriverà al MWC di Barcellona e con super specifiche tecniche è pronto a dare battaglia agli altri device high end.

lg g4

Lo scorso Maggio, LG annunciò a sorpresa LG G3, lo smartphone top gamma dell'azienda Coreana per contrastare i vari big del mercato del 2014. Oggi, a sette mesi dal lancio ufficiale del terminale, sulla rete cominciano a circolare i primi rumor riguardo il suo successore, LG G4.

Il nuovo top gamma di LG dovrebbe essere presentato in occasione del prossimo MWC (Mobile World Congress) che si terrà dal 2 al 5 Marzo 2015 a Barcellona. A differenza dei precedenti modelli però, questo LG G4 sarà uno smartphone monstre con specifiche tecniche assolutamente da paura e sarà il primo a mostrare tutto ciò che vedremo nel 2015.

Leggi anche: LG punta tutto su LG G4 e abbandona la serie LG G Pro?

Stando alle varie indiscrezioni LG G4 monterà un processore Snapdragon 810 octa-core a 64 bit, GPU Adreno 430, 4 GB di memoria interna, 64 GB di storage interno, display QHD, fotocamera da 20.7 megapixel, batteria da 3500 mAh e Android 5.0.1 Lollipop con una nuova personalizzazione da parte di LG.

Un super smartphone pronto quindi a dare battaglia da subito agli smartphone più attesi del mercato come Galaxy S6 che dovrebbe essere presentato anch'esso durante la fiera del mobile a Barcellona. Insomma, il 2015 non è ancora iniziato ma promette un gran bene. Super smartphone già nel primo quarto dell'anno e quest'anno più che mai il MWC sarà un evento da seguire con particolare attenzione.

Via | WCCF

  • shares
  • Mail