OnePlus Two compare in prevendita: è questo il nuovo campione di OnePlus?

Il sito cinese di rivendita digitale Geekbuying ha inserito nel proprio listino il OnePlus Two, la prossima ammiraglia di OnePlus. Ecco le presunte caratteristiche tecniche dello smartphone rivelate dalla pre-vendita.


oneplus-two

Nel corso dell'ultimo anno OnePlus ha conquistato l'attenzione – nonché il favore economico – di un gran numero di utenti e di critici del mondo mobile con il suo OnePlus One, uno smartphone con caratteristiche e performance da top di gamma, design intrigante ed un costo esageratamente basso.

Non fosse per la sua tiratura limitata e per la difficoltà a reperirlo, tramite le poche vendite promozionali ed il metodo di acquisto ad invito, il OnePlus One avrebbe probabilmente spopolato in proporzione ancora più grande.

Naturalmente il produttore cinese è pronto a ripetere il successo del suo primo pupillo – o almeno a provarci – con il suo successore, il OnePlus Two, di cui si parla già da diverse settimane e a proposito del quale sono già state formulate diverse ipotesi e voci.

Una nuova indiscrezione ci propone un'anteprima piuttosto dettagliata del telefono, comparso nel listino prezzi del sito di un rivenditore digitale cinese. Il portale di Geekbuying mette in prevendita il OnePlus Two rivelandone la scheda tecnica.

Secondo le informazioni ci troveremo di fronte ad un display LTPS da 5,5 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080p sotto al quale si troverà un system on chip Qualcomm Snapdragon 805 con processore quad-core da 2,5GHz, 3GB di RAM e 64GB di memoria interna. A queste dotazioni si affiancano una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una posteriore da 5 megapixel ed una batteria da 3300mAh. Il sistema operativo sarebbe Android 4.4 KitKat con Color OS.

Il prezzo indicato per la prevendita è di 538$ e la data indicata per l'inizio della distribuzione indica Febbraio 2015. Ovviamente siamo ancora lontani da una vera presentazione dello smartphone e questa apparizione non ha niente di ufficiale.

Via | Geekbuying

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: