HTC Hima, le caratteristiche tecniche presentate da un benchmark

L'ampio database del portale di benchmarking AnTuTu offre un assaggio delle caratteristiche tecniche di HTC Hima il prossimo, presunto, top di gamma dell'azienda. Confermati Snapdragon 810 e display Full HD.


htc 2015

Il 2014 sta volgendo al termine, ormai mancano pochi giorni, ed ovviamente non manca una moltitudine di anticipazioni, indiscrezioni e voci di corridoio su quello che ci attende, nel mondo mobile, per l'anno prossimo.

L'inarrestabile macchina dei rumors macina notizie a ritmo continuo e sono già diverse le informazioni emerse riguardanti le future ammiraglie ed i top di gamma. Uno tra questi è lo smartphone attualmente conosciuto con il nome in codice di HTC Hima o HTC6535LVW.

Il dispositivo, che alcune fonti hanno chiamato anche HTC M9, ha già fatto diverse volte la sua apparizione nelle ultime settimane e sembra essere più che pronto per una presentazione ufficiale.
La più recente delle anteprime arriva attraverso il database del noto benchmark AnTuTu che rivela la scheda tecnica dello smartphone.

HTC non si lascia 'corrompere' dalla moda corrente mantenendo le dimensioni dello schermo adeguatamente ampie ma non troppo. L'HTC M9 indosserà un display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 - niente Quad HD per questa ammiraglia.
Sotto il cofano, come precedente anticipato, ci sarà invece un modernissimo system on chip Qualcomm Snapdragon 810 a 2GHz, accompagnato da 3GB di RAM.

Nessun riferimento preciso al taglio della memoria interna ma sappiamo che il nuovo top di gamma impiegherà una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel ed una anteriore da 13 megapixel, rinunciando così all'emblematica feature degli UltraPixel. Il sistema operativo non poteva essere altro che Android 5.0.

Naturalmente si tratta di informazioni ufficiali che però ricalcano quanto rivelato in precedenza.
Secondo le voci l'HTC M9 sarà presentato nel corso del prossimo mese.
htc-hima-antutu

Via | Slashgear

  • shares
  • Mail