Motorola Moto G 2 avvistato in Brasile

Motorola è prossima ad annunciare il nuovo Motorola Moto G 2014 LTE, la variante LTE di uno dei terminali più apprezzati per rapporto qualità-prezzo del 2014.

motorola-g-lte-2014-br

Motorola qualche mese fa, ha lanciato sul mercato Motorola Moto G 2014 una nuova variante di uno dei terminali più interessanti di quest'anno che va terminando. Ma stiamo attenti, stando a quanto riportato dal Brasile sarebbe prossima alla presentazione la versione LTE di Motorola Moto G 2014, un nuovo modello migliorato pronto per invadere il mercato nel 2015.

Le migliorie dovrebbero riguardare l'aggiunta del modulo LTE, ormai sempre più richiesto su tutti gli smartphone di nuova generazione, un incremento della batteria con passaggio da 2.070 a 2.390 mAh e un incremento dello storage interno da 8 a 16 GB sempre espandibili fino a 32 GB con microSD. Aumenterà di pochi grammi il peso, ma per l'utente finale non percepirà il cambiamento.

Leggi anche: Motorola presenta il nuovo Moto G: caratteristiche, prezzo e data di uscita

La variante apparsa in Brasile è dual-sim, come la maggior parte dei terminali non Europei e come il predecessore, arrivato in versione single sim quasi esclusivamente in Italia. Attenzione però non siamo davanti a un rumor perché il terminale è già presente sul sito Brasiliano di Motorola ma non è stato ancora annunciato.

Si attende quindi un annuncio ufficiale per il mercato Europeo, per conoscere questo terminale al meglio. Il suo predecessore si è classificato tra i migliori smartphone in assoluto per rapporto qualità-prezzo e qualora questa variante dovesse essere presentata a un prezzo simile a quello del predecessore farà altrettanto. Speriamo anche in Italia però di vedere una versione dual-sim vista ormai l'inversione di tendenza degli ultimi mesi che ha visto sempre più terminali dual-sim in arrivo in terra nostrana.

Via | Motorola

  • shares
  • Mail