Samsung Galaxy S6, le foto del presunto modello definitivo

Trapelano in rete nuove foto del Samsung Galaxy S6 che ritrarrebbero la forma del presunto modello definitivo. Il momento del lancio si avvicina, mancano pochi mesi, ma è ancora troppo presto per trarre conclusioni.

Samsung-galaxy-s6-leak-1

Sono pochi i prodotti appartenenti al mondo mobile in grado di richiamare più attenzione del futuro top di gamma della lineup Samsung. Il 2014 non è ancora finito e già da diverse settimane hanno cominciato a circolare rivelazioni ed indiscrezioni su quella che sarà la prossima ammiraglia del gigante coreano dell'elettronica da consumo.

Non ci si aspetta che il Samsung Galaxy S6 faccia la sua comparsa ufficiale prima di qualche mese ma l'avvicendarsi di leak e news è tale che le informazioni, trapelate dalla catena di montaggio e dai distributori, cominciano ad acquisire una certa sostanza.

L'indiscrezione più recente giunge sotto forma di alcuni scatti fotografici che mostrano, con una qualità ed un livello di dettaglio davvero non molto apprezzabili, quella che dovrebbe essere la forma finale del Galaxy S6.

Il design, a dir la verità, non sembra discostarsi molto da quello classicamente adottato da Samsung per le proprie ammiraglie, sebbene i sentori di un “Project Zero” lasciassero presagire un cambio di direzione più radicale.
Samsung-galaxy-s6-leak-2

Pare comunque confermato che il produttore adotterà il metallo per una costruzione “premium” del suo top di gamma e possiamo ovviamente aspettarci delle caratteristiche tecniche di alto livello. Stando alle leak il Galaxy S6 sarà dotato di display Super AMOLED da 5.2 o 5.5 pollici con risoluzione Quad HD (2560x1440), system on chip Qualcomm Snapdragon 810 e sistema operativo Android 5.0.

Una presentazione tempestiva per il CES 2015 di Las Vegas è improbabile ed è più plausibile che il Galaxy S6 si faccia vedere attorno a marzo.

Via | Phonearena

  • shares
  • Mail