Sony Xperia Z3 Limited Edition prende ispirazione da tre grandi città del mondo

Sony ha da poco pubblicato una versione limitata della sua lineup di prodotti incentrati attorno all'Xperia Z3 che portano incise alcune illustrazioni ispirate dal tre grandi città del mondo: Berlino, Tokyo e Varsavia.


> Sony Xperia Z3 Limited Edition

Nei loro rispettivi settori i componenti della lineup di top di gamma che attualmente rappresenta la produzione mobile di Sony sono stati indubbiamente dei prodotti di successo.
I dispositivi che gravitano attorno allo smartphone Sony Xperia Z3, ovvero l'Xperia Z3 Compact e l'Xperia Z3 Tablet Compact, l'anno prossimo verranno sostituiti da una nuova generazione che conterrà gli stessi elementi – uno smartphone top di gamma, uno smartphone compatto ed un tablet.

Per il momento il produttore giapponese non si fa certo scrupoli a promuovere le proprie ammiraglie. Il mezzo, in questo caso, è un'edizione limitata di tutti e tre i terminali, variante arricchita da alcune interessanti illustrazioni.

I tre modelli recheranno l'incisione di alcuni disegni che prendono ispirazione da tre grandi città del mondo. I designer responsabili delle illustrazioni sono Vesa Tapani Sammalisto, che ha scelto di rappresentare Berlino, Shinpei Hasegawa che riconduce la propria composizione a Tokyo e Jan Feliks Kallwejt che da una descrizione di Varsavia. La creazione di queste illustrazioni è da ricondursi ad un progetto chiamato “Stadt Talente”.

Oltre alla scocca incisa per i dispositivi non cambierà nient'altro: tutti e tre manterranno infatti la stessa configurazione hardware delle loro versioni base. Ciò che sarà diverso dal solito sarà la reperibilità degli stessi.

L'Xperia Z3 Limited Edition verrà infatti distribuita solamente in Germania e dei tre dispositivi esisteranno solamente 33 modelli ciascuno. Difficile pensare di mettere le mani su uno di essi.

Il prezzo proposto per questa edizione limitata è lo stesso indicato in partenza dal listino – quindi più alto di quello che ormai è stato raggiunto dai vari rivenditori.

Via | Xperiablog

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO