Vodafone You, ritornano i buoni carburante da 5 euro per tutto gennaio

Tutti i dettagli su Vodafone You, concorso del noto gestore di cui sicuramente avrete già approfittato

vodafone you

I clienti Vodafone conosceranno senz'altro Vodafone You, soprattutto se hanno approfittato di questa bell'offerta in passato: parliamo, infatti, dei buoni carburante da 5 euro che l'operatore ha messo a disposizione per tutto gennaio. Vediamo subito tutti i dettagli.

Per accedere all'offerta, dovrete essere clienti Vodafone con SIM ricaricabile e ricaricare il credito con almeno 10 euro entro il 31 gennaio 2015; a quel punto, non dovrete far altro che iscrivervi gratuitamente a Vodafone You - dovrete avere attivato un account - e richiedere il premio messo a vostra disposizione dalla compagnia: o chiamate il 42626; o scrivete un SMS al numero, con su scritto "PREMIO"; oppure, collegatevi al sito Vodafone: sono queste tutte le opzioni possibili per approfittare del concorso sui buoni carburante.

Approfondisci: OnePlus lancia la sua nuova build di Android

Se avete fatto la ricarica di 10 euro, vi arriverà un codice di 14 cifre tramite SMS: dopodiché non dovrete far altro che andare in una stazione ENI che aderisce all'iniziativa (le trovate tutte su voda.it/eni) ed effettuare un rifornimento di minimo venti litri. Lo sconto di 5 euro potrà essere usato entro il 28 febbraio, anche se non su metano e Iperself, e potrà essere raddoppiato, ovviamente dietro ricarica di altri 10 euro. Trovate tutto il resto dell'offerta sul sito ufficiale Vodafone, che vi abbiamo linkato nella sezione dedicata alle fonti sottostante.

Via | Sito ufficiale Vodafone

  • shares
  • Mail