"Porta i tuoi amici in Wind", nuova promozione Wind che regala chiamate illimitate e 1 GB al mese

"Porta i tuoi amici in Wind" è l'ultima promozione Wind che vi conviene non perdere

porta i tuoi amici in wind

La promozione Wind di cui vi stiamo per parlare è davvero molto conveniente, se pensate che, nella peggiore delle ipotesi, vi consente di ottenere 3 mesi di chiamate illimitate e un anno di Internet con 1 GB al mese gratis. Si chiama Porta i tuoi amici in Wind e - come dice il nome stesso - vi chiede di invitare i vostri amici a cambiare gestore telefonico e a passare a Wind: una volta che vi sarete collegati al sito ufficiale del gestore, dovrete cliccare su "Invita i tuoi amici" e inserire il numero di telefono di massimo dieci persone; se tra queste almeno una passa a Wind, allora sia lui sia voi avrete diritto alle chiamate e al GB di cui vi abbiamo parlato.

Il nuovo cliente Wind dovrà aderire, ovviamente, a una delle offerte della compagnia, per la precisione ad All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o a Call Your Country Wind, tutte offerte che hanno un loro perché e che, a prescindere dalle polemiche che hanno coinvolto la compagnia a dicembre (per via dell'assenza di connessione), convengono non poco. Come se non bastasse, la promozione Porta i tuoi amici in Wind non termina qui: vediamo subito perché.

Approfondisci: Alcatel Pixi sarà il primo smartphone con sistema operativo a scelta

Se gli amici che passano a Wind sono quattro, potrete ricevere un anno di chiamate illimitate e 1 GB di Internet al mese per ben quattro anni: la promozione, valida fino all'11 gennaio 2015, è una di quelle che dovreste sfruttare, insomma. Pronti a fare amicizie a più non posso?

Via | Profilo Wind su Twitter

  • shares
  • Mail