Samsung Galaxy S6 appare in un video di KNOX?

Samsung Galaxy S6 è uno dei terminali più chiacchierati del momento. Ora dopo aver svelato le caratteristiche tecniche, ecco che il nuovo design potrebbe essere stato leakato in anticipo.

galaxy_s5_design_leaked

Il 2015 è appena cominciato ma il Samsung Galaxy S6 è già uno dei terminali più attesi dell'anno. I rumor hanno cominciato a diffondersi già dopo pochi mesi dal lancio del Samsung Galaxy S5 e si sono resi sempre più frequenti e precisi negli ultimi mesi.

Del terminale abbiamo già visto a più riprese le specifiche tecniche e la scocca di metallo, una delle principali novità del dispositivo, ma ora, forse possiamo conoscere anche il design. A svelarlo, potrebbe essere stata la stessa azienda Coreana che nel video di Knox, uno dei servizi di sicurezza per Android sviluppati da Samsung mostra un terminale inedito, che potrebbe essere proprio il nuovo Samsung Galaxy S6.

Leggi anche: Samsung Galaxy S6, l’interfaccia TouchWiz sarà completamente ridisegnata

Non possiamo dire di essere davanti al prossimo terminale top gamma di Samsung ma i dubbi ci sono eccome. Le forme sono inedite, nessuno smartphone recente assomiglia a questo e per esclusione, proprio questo potrebbe essere il design del nuovo terminale. I rumor riguardo questo terminale sono parecchi, ultimo dei quali la possibilità di vedere due varianti del terminale, di cui una Edge, con doppio display curvo.

Siamo davanti sempre a dei rumor e come tali vanno trattati.Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere presentato con tutta probabilità durante il prossimo Mobile World Congress che si terrà dal due al cinque a Marzo a Barcellona. Anche se nelle scorse ore sulla rete si parla di un incontro a porte chiuse durante il CES tra stampa e stessa Samsung per svelare qualche dettaglio in più del terminale.

Samsung Galaxy S6 è un terminale attesissimo, sulla rete ci sono dei veri e propri countdown. Le aspettative sono alte e toccherà a Samsung, non deluderle proprio ora che è stata "scelta" come azienda col più alto tasso di soddisfazione tra gli utenti finali, superando l'ex prima della classe Apple.

Via | Samsung Tomorrow

  • shares
  • Mail