Microsoft pronta a lanciare un Nokia Lumia 830 edizione limitata

Microsoft sarebbe pronta a presentare il prossimo 8 Gennaio una variante di lusso di Nokia Lumia 830 in edizione limitata. Per ora, esclusivamente per la Cina.

Nokia-Lumia-830-Gold-Edition-1-620x349

Secondo quanto è stato possibile apprendere da vari rumor pubblicati nelle scorse ore, Microsoft sarebbe pronta a immettere sul mercato una variante di lusso di Nokia Lumia 830. La presentazione dovrebbe avvenire il prossimo 8 Gennaio e come prevedibile, il terminale sarà disponibile in edizione limitata color oro.

Una scelta curiosa per un terminale parecchio apprezzato. Il dispositivo però sarà almeno inizialmente una esclusiva della Cina. La presentazione e il lancio infatti avverrà proprio in terra Cinese, dove il dispositivo pare aver riscosso un ottimo successo tra i consumatori. Limited Edition confermata dalle stesse immagini che riportano la dicitura nel retro del dispositivo.

Leggi anche: Nokia Lumia 830, in offerta su Amazon a circa 330 euro

Per chi non lo conoscesse, il Nokia Luami 830 è l'ultimo terminale marchiato Nokia dopo l'acquisizione da parte di Microsoft. Il terminale offre delle specifiche tecniche da dispositivo di fascia medio-alta con un prezzo contenuto: processore Snapdragon 400 quad-core da 1.2 Ghz, display HD 720p da 5 pollici con risoluzione 720 x 1080 pixel, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria espandibile fino a 128 tramite microSD, 10 megapixel di fotocamera e batteria da 2200mAh.

Nel report, definito a più riprese affidabile non viene menzionato il prezzo del dispositivo che comunque dovrebbe essere sufficientemente alto visto lo status di edizione limitata ed essendo la prima variante di lusso di un terminale Nokia/Microsoft. Nessuna novità, ma un remake degno di nota di uno dei migliori terminale Windows Phone disponibili sul mercato.

Via | PhoneArena

  • shares
  • Mail