ASUS annuncia ASUS ZenFone 2, primo smartphone con 4 GB di RAM

ASUS durante il CES 2015 ha annunciato il nuovo ZenFone 2, un super terminale con processore Intel e 4 GB di RAM. Pronto a dare battaglia a tutti i super top gamma.

ASUS-ZenFone-2

Il CES a Las Vegas è appena cominciato eppure si avvertono già i primi botti. Dopo aver visto il nuovo LG G Flex 2 è il turno di ASUS che ha voluto riservarci una grande sorpresa, presentando il nuovissimo ASUS ZenFone 2 un dispositivo top gamma con una particolare caratteristica.

Nessun display curvo o doppio display bensì una potenza incredibile. L'ASUS ZenFone 2, il primo terminale sul mercato con 4 GB di RAM. Una quantità di RAM pari a quella della maggior parte dei computer in circolazione, assolutamente non sprecata vista la coppia col nuovo processore Intel Atom Z3580 quad-core 64 bit a 2,3 GHz che danno un senso a questo quantitativo di memoria e promette di spingere al massimo Android 5.0 Lollipop.

Leggi anche: Asus Zenfone 5 LTE e Zenfone 6 in offerta sul sito ufficiale

Vediamo in breve le specifiche tecniche del dispositivo:


    display IPS da 5,5 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel e Gorilla Glass 3;
    4 GB di RAM;
    storage interno di 16 GB nella versione "classica", 32/64 nella versione premium;
    fotocamera posteriore da 13 megapixel;
    fotocamera interna da 5 megapixel;
    batteria da 3.000 mAh

Attenzione però, di questo ASUS ZenFone 2 esiste anche una versione "classica" con 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno.

Entrambe le versioni del dispositivo saranno disponibili in vari colori: nero, rosso, oro e argento. Allo stato attuale non è stata comunicata alcuna informazione riguardo prezzo e data di commercializzazione. Informazioni che verranno divulgate con tutta probabilità nei prossimi giorni.

  • shares
  • Mail