Huawei, ecco lo stand al CES 2015 con la line-up e le novità

Durante il CES 2015 di Las Vegas, abbiamo avuto modo di visitare lo stand di Huawei ecco cosa la casa Cinese mette in mostra al Consumer Elettronic Show.

Huawei_ascend_g7

In questi giorni a Las Vegas è in scena il Consumer Electronics Show, o meglio conosciuto come CES. Abbiamo visto come le varie aziende abbiano prestato attenzione all'evento presentando nuovi smartphone, ma anche dando la possibilità ai partecipanti di poter toccare con mano i prodotti già annunciati. É il caso di Huawei, azienda, terzo produttore al mondo di smartphone che ha deciso sul proprio stand di portare tutte le novità recenti.

Il nostro Gianluca Pezzi inviato a Las Vegas e girovagando per i vari stand è riuscito a toccare con mano alcuni degli ultimi dispositivi Huawei. Tra i principali terminali presenti troviamo:

Huawei Ascend Mate 7, terminale presentato durante l'IFA 2014 di Berlino che fa dell'ampio display, del processore octa-core e della batteria da 4100 mAh i suoi punti di forza;

Huawei Ascend P7, smartphone dal disegno sopraffino, specifiche tecniche quasi da top gamma con prezzo da smartphone di fascia media;

Huawei Ascend G7 è il primo smartphone della casa ad integrare un processore a 64 GB, con una qualità costruttiva degna di nota grazie ad ottimi materiali e una durata della batteria assolutamente degna di nota;

Non solo smartphone: troviamo anche il Huawei MediaPad X1, un tablet presentato durante l'estate dall'ottime prestazioni, un ottimo display molto risoluto e con una batteria che offre una grande autonomia. Bonus, modulo 3G utile anche per chiamare.

Uno stand che ci ricorda quali sono le novità di Huawei di questo 2014: smartphone dalle grandi prestazioni, con ottimi dispositivi e con un occhio di riguardo al portafoglio. Ma non solo, l'azienda Cinese ha creato anche una lineup di dispositivi per tutte le tasche, diventando di fatto in pochissimo tempo un punto di riferimento per una buona fascia di consumatori.

In attesa di vedere i nuovi smartphone di Huawei, che verranno presentati nei primi mesi di questo 2015, godiamoci una galleria direttamente da Las Vegas realizzata da Gianluca.

  • shares
  • Mail