Honor, ecco lo stand al CES 2015 con la line-up e le novità

Dopo aver visitato lo stand Huawei, è il turno di Honor, nuovo brand che fissa il suo target sui giovani con smartphone potenti, con ottimi display a un prezzo più che abbordabile.

Immagini smartphone Honor dal CES 2015

Il CES 2015 a Los Angeles continua, oggi siamo giunti al secondo giorno e abbiamo deciso di fare un giro per gli stand. Dopo aver visto tutte le novità di Huawei, è il turno di Honor, legato a Huawei ma che punta a un target completamente differente.

Dallo stand dell'azienda, Gianluca Pezzi, attualmente a Los Angeles ha potuto toccare con mano i nuovi dispositivi Honor. Tra questi possiamo riconoscere:

    Honor 4X, un phablet molto interessante che fa dell'autonomia il suo punto di forza. Il produttore dichiara ben tre giorni di autonomia con batteria carica al 100 per cento;

    Honor 3C invece è un dispositivo di fascia media, adatto a chi non vuole spendere una cifra esorbitante ma vuole assolutamente un display grande e risoluto senza rinunciare a buonissime prestazioni.

Due dispositivi di un marchio neonato, che punta ad offrire terminali smart per i più giovani. Un target molto interessante e da molte aziende sottovalutato. Eppure l'ennesima differenziazione tra gli utenti potrebbe decretarne il successo.

Un dispositivo come l'Honor 4X non l'abbiamo ancora visto in Italia, il suo target di riferimento è stato per ora il mercato Cinese, ma non è detto che in questo 2015 pieno di novità non arrivi anche da noi pronto a fare il botto e conquistare un segmento di mercato molto interessante.

  • shares
  • Mail