LG AKA, arriva al CES 2015 il primo smartphone emozionale [LIVE]

Il CES di Las Vegas continua. Ecco LG AKA uno dei terminali più simpatici della fiera grazie a un particolare case e due occhi riuscirà a conquistarvi.


Dopo una breve pausa continua il nostro viaggio durante il CES. Dopo aver visto il nuovo LG G Flex 2 Oggi è il turno di LG che presentato proprio nelle scorse ore un dispositivo piuttosto interessante: LG AKA. Uno smartphone molto particolare e che farà parlare di sé non per le super specifiche tecniche.

La vera peculiarità di questo LG AKA è quella di essere il primo smartphone con una propria "personalità" e degli occhi per comunicare all'utente le proprie emozioni, novità su notifiche, stato del dispositivo e della batteria. Un device fino ad ora mai visto che punta a colpire il consumatore non per prestazioni da urlo ma per la sua simpatia.

Immagini live di LG AKA

A dire il vero a rendere più "vivo" il dispositivo è l'apposito case che copre parzialmente il display lasciando gli occhi del terminale liberi e ben visibili all'utente. LG AKA è disponibile in diverse colorazioni alle quali corrispondono diversi "personaggi" con particolari caratteristiche, troviamo infatti:il sempre innamorato Eggy (giallo), il prepotente Wooky (bianco), il sempre a dieta YoYo (rosa) e l’amante della musica Soul (nero).

Non solo apparenza ma anche sostanza. LG AKA possiede un display da 5 pollici HD, processore quad-core, 1.5 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno, fotocamera posteriore da 8 megapixel e batteria da 2600 mAh. Insomma non solo un dispositivo simpatico ma anche con buone specifiche tecniche.

Grazie a Gianluca Pezzi per le foto

  • shares
  • Mail