iPhone 4 bianco ora sul sito Apple. Costerà più di quello nero?

iphone 4 bianco

Prosegue la saga legata alle apparizioni "mistiche" dell'iPhone 4 nella sua versione bianca. Dopo essere apparso nel database interno degli store legati a diversi operatori telefonici stranieri (come Vodafone Germania e AT&T), nel sistema della catena di vendita Best Buy, il melafonino bianco appare ora sui siti Apple in giro per il mondo. Al momento sia il sito australiano che quello svizzero di Apple mostrano il modello bianco, come vedete nell'immagine in apertura.

Sembra che l'iPhone 4 bianco sia apparso anche sul sito Apple tedesco, ma sia poi stato rimosso qualche ora dopo. Mentre in giro per il mondo vengono tenuti d'occhio gli store in cerca del candido melafonino, 9to5Mac avanza un'ipotesi che potrebbe non piacere a quegli acquirenti che hanno atteso sino ad ora: l'iPhone 4 bianco potrebbe costare un pochino di più di quello nero.

Il dubbio deriva dalla pubblicazione dell'operatore telefonico straniero Orange della propria offerta per l'iPhone bianco, con un prezzo 20€ superiore alla controparte nera. La stessa disparità di prezzo appare sia nel modello da 16GB che in quello da 32GB. Che Apple voglia vendere il modello bianco come premium? Dopo il salto trovate l'immagine dell'offerta.

iphone bianco

iphone 4 nero

[Via 9to5Mac]

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: